PRENOTA ONLINE

VERIFICA SUBITO DISPONIBILITÀ



I NOSTRI PUNTI DI FORZA

SPIAGGIA: Abbiamo in concessione una vastissima spiaggia proprio di fronte il villaggio di circa 4.000 mq dove poter sistemare gli ombrelloni per tutti i nostri clienti ad una distanza nettamente superiore a quella prevista attualmente tra le persone.

NO NAVETTA PER IL MARE: L'Estella sorge DIRETTAMENTE sul mare! Non servono navette per raggiungere la spiaggia e quindi non c'è modo di creare assembramento in un pulmino al chiuso.

RISTORANTE ALL'APERTO: Grazie al nostro patio è possibile usufruire del servizio Ristorante comodamente seduti all'aperto, godendo della tranquillità del nostro parco e di una salutare e salubre aria marina, garantendo il distanziamento necessario e la sicurezza nello stare all'aperto. In caso di mal tempo disponiamo di due grandissime sale ricevimento dove poter garantire il servizio sempre in totale sicurezza e a grande distanza.

GRANDI SPAZI: Uno dei nostri grandi punti di forza, oltre a sorgere direttamente sul mare, è di avere dei parchi verdi molto ampi dove poter passeggiare, sostare e rilassarsi in totale sicurezza e serenità.

PRENOTAZIONI: Si accettano sino ad esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione comporta l'implicita accettazione delle Condizioni Generali di seguito riportate.

PAGAMENTI: le prenotazioni sono ritenute valide solo al momento della ricezione di un anticipo del 30% della quota di soggiorno, a titolo di caparra confirmatoria. Il saldo sarà versato all'arrivo in struttura.

RINUNCE O ANNULLAMENTI: Le seguenti penalità vengono applicate sia nel caso di rinunce da parte del cliente, che in caso di annullamento da parte dell'Estella Club Srl.
Penalità:
se la rinuncia viene notificata per iscritto oltre 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno, non è addebitata alcuna penalità.
Dopo tale termine la penalità ammonta; dal 29° al 20° giorno precedente l'arrivo 25%;
dal 19° all’10° giorno precedente l'arrivo 50%;
dal 9° al 3° giorno precedente l'arrivo 75%;
meno di 3 giorni dall’arrivo o rinuncia al soggiorno 100%.
Il prezzo eventualmente anticipato verrà rimborsato, dedotte le suddette penalità.

INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO: non sono ammessi rimborsi nel caso di partenze anticipate.

SOGGIORNO MINIMO: 7 giorni da domenica-domenica (su richiesta e disponibilità sabato-sabato). Soggiorni liberi su richiesta nei periodi A-B-C-D-O-P.

ARRIVI E PARTENZE RESIDENCE/VILLAGGIO: La consegna dell'unità abitativa è prevista dopo le ore 17:00. Al termine del soggiorno il cliente dovrà lasciare libera l'unità abitativa entro le ore 10:00. L'eventuale permanenza oltre tale orario sarà considerata un "Day-Use" e, pertanto, assoggettata al pagamento di € 50,00 al giorno.

FORMULA VILLAGGIO: la pensione completa inizia con la cena del giorno d’arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. La mezza pensione inizia con la cena d’arrivo e termina con la piccola colazione il giorno di partenza.

BAMBINI: ai fini delle tariffe scontate e delle gratuità l’età dei bambini si deve intendere non compiuta.

ANIMALI: ammessi su richiesta con disinfestazione obbligatoria €10,00 al giorno (cibo escluso); possono circolare al guinzaglio nei viali ma non nei luoghi comuni (piscina, bar, etc)

RECLAMI: ogni inconveniente od inadempimento nell’esecuzione del Soggiorno deve essere immediatamente contestato dal Cliente in albergo, con il mezzo più rapido possibile, per iscritto. In mancanza, l’albergatore è esonerato da ogni responsabilità per danni e spese che avrebbe potuto evitare o prevenire, qualora fosse stato tempestivamente informato. Per gli inadempimenti e i danni inevitabili, il Cliente è tenuto a far pervenire il suo reclamo alla struttura entro e non oltre dieci giorni dalla conclusione del soggiorno.

OBBLIGHI DEL CLIENTE NELL’ESECUZIONE DEL SOGGIORNO: il Cliente deve rispettare le leggi e gli ordini delle autorità, in ogni località, ed uniformarsi alle regole di normale prudenza e diligenza, necessarie od opportune per evitare danni a sè o ad altri. Il Cliente è responsabile di tutti i danni eventualmente derivati – alla struttura od a terzi -dall’inosservanza di quanto sopra.

FONTI LEGISLATIVE: Per tutto quanto non previsto dalle condizioni generali di cui sopra, si applicano le disposizioni contenute nel decreto legisl. 17 marzo 1995 n. 111 e nella Convenzione internazionale relativa al contratto di Soggiorno (C.C.V.), ratificata con legge 27 dicembre 1977 n. 1084.

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA: ai sensi dell’art. 16 legge 3 agosto 1998 n. 269: La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed alla pornografia minorile.

FORO COMPETENTE: per eventuali controversie sarà competente il Foro di Catanzaro.